Nuix eDiscovery è una suite che permette di incrementare la capacità di investigazione, in quanto integra strumenti in grado di velocizzare il processo di individuazione elettronica. Permette di eseguire processi di analisi legale inclusa la raccolta di dati, l’elaborazione, la selezione, la ricerca, revisione e esportazione dei risultati ottenuti. Questo strumento è sviluppato per il motore di ricerca Nuix, quindi permette alle imprese e ai fornitori di servizi legali di ridurre i costi di eDiscovery, la probabilità di errori umani e la possibilità di passare da casi più o meno importanti nella stessa piattaforma.
Analisi rapida dei dati
Nuix offre una tecnologia rapida e facilmente adattabile, che permette l’analisi di grandi quantità di dati non strutturati in praticamente qualunque formato e posizione.
Risultati evidenti
Copre tutto il processo di investigazione con report dettagliati di ogni step del processo di eDiscovery.
Nuix eDiscovery Workstation permette di trovare rapidamente le prove essenziali, i profili e i documenti di maggior rilevanza per il caso. E’ una soluzione completa e adattabile per l’analisi, l’investigazione e la revisione delle prove di un caso. Si può installare anche in cloud e non crea conflitti con il firewall.
Inoltre può indicizzare direttamente dati non strutturati in qualunque lingua, può processare formati come Lotus Notes, Microsoft Exchange, Microsoft SharePoint, Webmail e immagini di strumenti forensi, in quanto la tecnologia Nuix permette di identificare e ricercare informazioni da archivi provenienti da altri software di investigazione forense.
E’ uno strumento facile da implementare e utilizzare: le schermate mostrano in forma grafica chi ha comunicato cosa, a chi e quando, di modo che individuare le informazioni importanti per il caso sia sempre più intuitivo. Esporta i risultati nelle principali piattaforme di revisione, incluse Nuix eDiscovery Reviewer kCura Relativity.
In più incorpora tutte le funzioni avanzate di Nuix sotto una sola licenza, e grazie alla sua scalabilità quasi lineare si può adattare per soddisfare casi più complessi e con un volume maggiore di dati, è necessario soltanto mettere in parallelo i processori. (garantendo un pieno supporto all’utilizzo di processori paralleli
Benefici
- Rapidità e precisione, grazie alla piattaforma eDiscovery più avanzata.
- Facile da usare e implementare.
- Installazione, configurazione e analisi rapida del caso.
- Accesso remoto sicuro per tutti gli investigatori che accedono al caso.
- La licenza copre tutti i processori necessari, a seconda della rilevanza del caso e dei tempi concordati per l’investigazione.
Caratteristiche del prodotto
- Processa testi, metadati, immagini, dati binari piuù rapidamente di qualunque altra tecnologia disponibile sul mercato.
- Estrae dati da hard disk, memorie flash, smartphones, dischi partizionati, Lotus Notes, Microsoft Exchange, Microsoft SharePoint e immagini di strumenti forensi.
- Esporta dati nei principali formati di “Legal export” e nelle principali piattaforme di revisione, incluse Nuix eDiscovery Reviewer e kCura Relativity.
- Include una tecnologia di codifica predittiva senza costi aggiuntivi.
- Offre l’opzione di accorpare gli archivi, per semplificare la ricerca e ridurre il set di dati.
Grafici interattivi, che permettono agli investigatori di entrare nel dettaglio delle informazioni più importa
Per maggiori informazioni su Nuix, clicca qui.